vi è mai capitato di sentirvi solo.. tipo emozionati, ma non sapete se è per felicità o tristezza xD e il secondo dopo scoppiate a piangere o ridere.. o piangere e ridere contemporaneamente? spero di sì, perchè se no inizio davvero a preoccuparmi della mia sanità mentale.
alla fine la ragazza si è scusata dicendo che aveva sbagliato a vedere... però lo staff non lo ha accettato, ha detto che ci sono troppe differenze tra il PSD e il color che io ho postato. cosa giusta da un certo punto di vista perchè il color non era ancora finito, però assurda da un altro perchè si vede benissimo che quello è PSD di quel color çç___çç vabhè, comunque spero, come ho già detto a loro , che conoscendomi capiranno che si sono sbagliate.
madonna. ho fatto un sogno tremendo. intanto è da giorni che aspetto una catastrofe, non so perchè. sono molto preoccupata poi faccio questi sono bruttissimi.. ieri ho sognato che mio fratello moriva e mi sono svegliata piangendo. E oggi O.O ne ho fatti due. il primo era un po' inquietante: c'era una sparatoia in ospedale e un mio amico rimaneva ferito (il mio amico tra l'altro forse era jams lafferty xD quello che fa nathan in OTH) e torturato dal dolore chiedeva di essere ucciso, ma io non ci riuscivo. questo finisce così, vabhè, niente di esageratamente straziante. l'altro invece... facevo amicizia con una ragazza fantastica: solare, aperta, piena di idee, fantasia, faceva volotariato.. insomma davvero una bellissima persona. Ma era malata, non mi ricordo di cosa, aveva una malattia che le aveva colpito il cervello. E sapeva che sarebbe morta di lì a poco e noi passavamo insieme più tempo possibile per sfruttare tutto il tempo che le rimaneva cercando di non mostrarci vulnerabili all'altra per non farla preoccupare.. Non è finito con lei morta, ma era ovvio che sarebbe successo.
ma spero proprio che mi passi questo periodo che sono in ansia xD forse li ho fatti perchè mi sono addormentata sentendo Hallelujah di Jeff Buckley (la canzone preferita di jensen <3 <3) che è parecchio deprimente. la prossima volta mi addormento con Manu Chao.
oh mamma mamma non riesco più a smettere! Carol mi ha consigliato cime tempestose e ieri pomeriggio l'ho comprato. Sono arrivata a metà ç__ç è.. straziante ç__ç bellissimo!! mi sa che farò un topic per mettere citazioni varie dato che ho una marea di libri da leggere quest'estate intanto metto questa così poi non devo andare a ricercarmela: Voglio forse vivere? Che vita potrà essere la mia quando tu... oh, Dio! Tu vorresti vivere, se la tua anima fosse nella tomba?
finito ora. devo ringraziare Carol fino allo sfinimento. è assolutamente STUPENDO! ci ho messo più o meno 2 giorni e 27 minuti xD l'ho adorato! e, l'ho detto prima, a presto un topic per le citazioni. non può non esserci ç__ç
Il mondo intero è una spaventosa collezione di ricordi, ognuno di essi grida che lei è esistita, e io l'ho perduta!
no, no xD scusate. ho riletto il post che ho scritto e non si capisce quanto bello sia il libro! non è solo stupendo -.- non so.. io non sono capace da esprimermi -.- ho pianto a metà, mi sono comossa alla fine per due volte, ho adorato ogni personaggio (Hareton <3), alcuni dialoghi sono spettacolari ç__ç di un'intensità impressionante.
oh no! sono tornata! sono disperata!! E' stata una delle vacanze più belle della mia vita! mi sono divertita tantissimo, ho incontrato tantissime belle persone da tutto il modo, ho parlato inglese, tedesco, spagnolo, italiano e pure francese xD anche se non so dire una parola. oh no è stato davvero stupendo e probabilmente rivedrò pochissime persone che ho conosciuto lì!
Sono stata 3 settimane a Schlitz, un buco di paese in Germania a due ore da Francoforte, in una scuola per il tedesco e musica. In tre settimane abbiamo creato una specie di musical, io ho recitato suonato e cantato nel coro.. è stato divertentissimo e ora è tutto finito. oddio non ci posso credere!
e poi sono convinta di essere un po' pazza. che ero paranoica si sapeva da tempo xD ma sto raggiungendo livelli preoccupanti
Ok, ora quindi vi lascio con la suspance "sarò pazza o no?" perchè non ho voglia di scrivervi il perchè del mio dubbio. Devo andare a bere che mi sto sciogliendo! e poi mi metto su photoshop che non tocco davvero da settimane.